Tuesday, February 4, 2014

Una vacanza del tuo passato

Che cosa hai fatto durante una vacanza del tuo passato?

Usate ALMENO:
1- 3 verbi che usano AVERE come verbo ausilliario
2- 3 verbi che usano ESSERE come verbo ausilliario
3- 3 trigger phrases
4- 6 frasi elaborate e variate
5- Includi dove, quando, con chi, ecc...!

PER: giovedì SERA prima di andare a letto!

17 comments:

1. Tre anni fa la mia famiglia e io siamo andati a California. Noi siamo arrivati in augusto. Il volo è stato muolto lungo. Io ho visto pesci e foce. Dopo mio fratello e i miei genetori hanno mangiato in un ristorante buono. Noi abbiamo comprato per regali per i miei amici. Muoti negozi sono stati vicino all' albergo. Il giorno dopo quel, noi abbiamo visitato un museo in San Diego. Noi siamo partiti dopo sei giorni.

ReplyDelete
  2. L'aprile scorso, io ho viaggiato in Florida. Mia sorella, mia madre, mio padre ed io siamo andati in un aereo nella mattina. Noi abbiamo volute andare perche è fatto molto caldo! Ogni mattina, io e mio padre abbiamo camminato alla spiaggia. Poi, noi siamo usciti alla cena. Io sono stata contenta quando io ho nuotato nel mare. Una settimana dopo, la mia famiglia ed io siamo ritornati a casa. Noi ci siamo divertiti molto!

3. Due anni fa, la mia famiglia ed io siamo andati a Messico. Noi siamo restati in Messico per una settimana. I miei genitori hanno programmato la vacanza per tre mesi prima hanno detto a mio fratello ed io. Finito io di preparare le mie valigie due giorni prima che noi siamo partiti per Messico. Noi abbiamo viaggiato per Messico in aereo. Il volo è stato molto lungo! Quando noi siamo arrivati, il cielo è stato sereno. La mia famiglia hanno restati in un albergo al mare. Noi abbiamo avuto una bella settimana in Messico!

4. Augosto scorso io sono andata a New Hampshire con la mia famiglia. Noi abbiamo guidati ci e e un viaggo lungo. Noi abbiamo una casa ci sul lago. La mia sorella e io siamo andate siamo nuovate ogni sera dopo cena. Il mio padre ha pescato con il mio fratello nel pomeriggio sulla canoa. Voi siete ritornati con molti pesci ma li liberati. Noi abbiame andati per una settimana

ReplyDelete
  5. Molto settimane fa, durante la vacanza del mio passato, io sono andato alle Bahamas con la mia famiglia. Noi siamo andati in una barca grande. Questa vacanza ha stato un mesi fa. Alle Bahamas io ho visto un uomo che ha fatto statue di legno. Quattro settimane fa, io ho comprato una macchina piccolo di legno dalla artista. Piu io sono ritornato torna a Rhode Island.

6. L'anno scorso io sono andata a Florida con la mia famiglia. Prima, noi siamo arrivati a Florida alle 12,00, dieci mesi fa. Dopo noi abbiamo atterrato, noi abbiamo nuotato nella piscina. Poi, noi abbiamo mangiato al ristorante nell'albergo. Dopo cena, noi abbiamo ballato vicino alla spiaggia. Finalmente, noi siamo ritornati a casa il 29 di Aprile. Ieri, noi abbiamo visto le foto.

7. Due estati fa, io sono andato a Mexico con la mia famiglia e i miei amici. Quando siamo arrivati, io ho messo la mia valigia nella camera di albergo. Poi, I miei amici e io abbiamo nuotato in piscine. Alle 7:00, abbiamo mangiato la cena con I nostri genitori. Siamo entrati in spiaggia alle 4:00. Dopo una settimana abbiamo finalmente lasciato.

ReplyDelete
  8. Tre anni fa, la mia famiglia ha guida a Ohio sul mio compleano. Noi abbiamo visto il museo di football americano. Dopo, io sono andato nuotare nel lago "Erie". Quando io sono partito, io sono tornato alla casa di mia zia. Noi abbiamo celebrato il mio compleano. Io ho ricevuto un cappello. noi abbiamo mangiato la torta due ore dopo. Noi siamo partiti dopo tre giorni. io voglio ritornare.

9. Tre anni fa, la mia famiglia e io abbiamo viaggiato a Messico. Noi Siamo arrivato al’ aeroporto e abbiamo preso un tassi al’ albergo. Il prossimo giorno, io sono uscito a il ristorante e ho mangiato molto cibo. Anche, ogni giorno io ho nuotato in piscine. Dopo , Siamo ritornati a casa due settimana più tardi.

10. L'anno scorso, io e mia famiglia abbiamo andato a Italia. Nella Italia abbiamo visitato il Colosseo e il Vaticano a Roma. Dopo abbiamo visitato a Roma, abbiamo mangiato al ristorante che abbiamo andato due anni fa quando siamo venuti per il matrimonio di mia sorella. Io non ho capito la cameriera così mio padre ha tradotto. Dopo abbiamo mangiato, siamo arrivati ai nostri albergo. Al' albergo siamo stati per due giorni e poi siamo partiti l'albergo e siamo usciti a abbiamo visto un palio di calcio. Dopo abbiamo visto il palio, siamo partiti per l'aeroporto e siamo ritornati a Rhode Island dove io ho abitato per cinque anni con chi mia famiglia. Quando siamo arrivati la mia madre perso mi così io ho gridato, eccomi! Questa una vacanza del tuo passato.

ReplyDelete
  11. Un anno fa io sono andata alla Jamiaca. La mia famiglia e io siamo restati nell'albergo. La mia amica McKenna e la sua famiglia sono restate con la mia famiglia e io noi abbiamo nuotato ogni giorno e abbiamo mangiato buon cibo. Io ho comprato un vestito l'altimo giorno di mia vacanza. McKenna e io siamo uscite per cena ogni giorno. Dieci mesi fa noi ci siamo divertiti!

12. Un anno fa, ho viaggiato a Las Vegas con mio fratello per visitare i miei nonni. Mio fratello ha rotto il suo piedi una settimana dopo. Lui lo ha odiato. Noi ci siamo divertiti. Mio fratello è restato alla casa molto perchè lui non è stato bene. I miei nonni sono stati quando mio fratello ed io siamo partiti.

13. Ho andato a California un ano fa con la mia famiglia. io ho andato la spiaggia a Coronado e ho noutato ogni oggi. Noi abbiamo guidato allo zoo di San Diego e abbiamo veduto gli anamali. Quando noi abbiamo andato a San Diego abbiamo stato all' albergo di famosa Coronados. l' albergo era molto simpatico. In conclusione la vacanza di California un anno fa era il migliore.

ReplyDelete
  14. L'anno scorso, io e la mia famiglia abbiamo viaggiato a Italia. Noi abbiamo andato a Italia in l'aereo grande. Dopo questo, noi siamo restati nell'albergo. Nella mattina, noi abbiamo andato al colosseo e molte piazze. Dopo, noi siamo presi un tassi alla stazione di treno. Poi, noi abbiamo andato sul treno a Napoli. In Napoli, noi abbiamo mangiato le pizze. Le pizze sono molto delizioso! Questa vacanza sono molto divertento!

15. Cinque anni fa, io sono andato a Florida con la mia famiglia. Noi siamo restate in un albergo a Orlando. Prima, io e mio padre abbiamo giocato a golf tutto il giorno. Mia madre e sorella sono andate fuori per il pranzo. Dopo noi abbiamo mangiato in un ristorante. Io e mio padre abbiamo guidato un partita di baseball. Un settimana fa, io ho guardato le foto dal mio viaggio

16. L' anno scorsa la mia famiglia ed io abbiamo viaggiato a << San Diego>>. il volo e' stato circa quattro ora. Noi siamo preso al' albergo e noi abbiamo mangiato calzione. Mio fratello ed io siamo rimosto in uno camera, ed mie genitori sono rimosto in un altro. Mentre noi siamo stato in <> noi abbiamo visitato lo zoo ed << Sea World>>. NOi abbiamo guidato attraverso lo zoo su un' autobus grande, e preso molti immagini. Puttroppo, la mia nonna ha perso la tua telecamera.

ReplyDelete
  17. Nove anni fa la mia famiglia e io siamo andati in crociera. Noi siamo partiti da Florida. Poi noi abbiamo viaggiato verso le Bahamas. Dopo noi abbiamo guidato moto d'aqua. Poi ho comprato una statua al negozio. Dopo noi abbiamo nuotato nel mare. Finalmente no I siamo tornati alla casa.