Friday, September 13, 2013

Ciao!! Benvenuto/a!


Ciao, ragazzi!

Ecco il nostro blog!

Per favore, nel commento, scrivi risposte complete ed elaborate a queste domande:

1- Come ti chiami?
2- Quanti anni hai?
3- Qual'è la/le tua/e nazionalità?
4- Come sei? (fisicamente e anche di personalità)
5- Cosa fai nel tempo libero (free time)?
6- Quando è il tuo compleanno?
7. Com'è la tua famiglia?

Usa il rubric per vedere il voto che vuoi ricevere (al mio sito web: http://signamagliari.weebly.com/italian-2-blog.html)

Per domenica, il 15 di settembre a mezzanotte!

32 comments:

  1. Mario B

    Mi chiamo Mario e Io ho quindici anni.La mia nazionalita è portoghese. Io sono robusto ma non grande. Io sono intelligente e gentile. Nel mio tempo libero Io gioco a tennis e guardo il televisore. Il mio compleanno è sette di febbraio. Adoro mia famiglia e ci sono bene. Mio padre è una farmacista e mia madre lavora per un' ospedale.

    ReplyDelete
  2. Remo A.
    Ciao. Mi chiamo Remo. Io ho quindici anni. Il mio compleanno è il sette di giugno. Io sono italiano e irlandese. Io sono alto e intelligente. Anche, io sono simpatico. Io gioco a calcio dopo scuola ogni giorno. Mia famiglia, per la maggior parte, è simpatica. Mi piaci mia famiglia perchè loro sono simpatica.

    ReplyDelete
  3. Giuseppe G.

    Ciao! Mi chiamo Giuseppe Gallucci e io ho quindici anni. Il mio compleanno e il uno di gennaio. Io sono molto italiano perche la mia famiglia e italiano. Io sono magro e I miei amici pensano io sono simpatico. Nel tempo libero mi piace giocare a baseball. Anche mi piace sciare in New Hampshire. La mia famiglia e molto simpatico. Mi piace la mia familgia. Ciao!

    ReplyDelete
  4. Ciao! Mi chiamo Silvana Armstrong. Io ho quindici anni. Il mio compleanno è il ventuno di aprile. La mia nazionalita è italiano è inglese. Io sono alta è bionda. Io anche sono molto simpatica. Mi piace giocare calico dopo scuola ongi giorno con mia amici.La mia famiglia è piccolo. Mi piace la famiglia. Loro sono molto simpatico. Ciao.

    ReplyDelete
  5. Ciao. Mi chiamo Giulia Livingston. Io ho quindici anni. Il mio compleanno è il dodici di luglio. La mia nazionalita è portoghese e inglese. Io sono bassa. Io anche sono simpatica. Dopo scoula io gioco calcio. Mia famiglia ha quattro persone. Mia sorella si chiama Brooke. Mia madre si chiama Karen. Mio padre si chiama Paul. Ciao.

    ReplyDelete
  6. Caio, Mi chiamo Tommaso Munkelwitz. Io ho quindici anni. Io ho quindici anni. Il mio nazionalita é Inglese Italiano. Io sono simpatico, anchio io sono intelegente. Dopo scuola io gioco baseball e Golf. Anche mi piace gioco surf. Il mio compleanno e il undici di Marzo. La mia famiglia ha quattro persona. La mia sorella Julie. Il mio padre Ray. Finalmente la mia madre Lisa.

    ReplyDelete
  7. Ciao, Mi chiamo Maurizio Gross. Io ho quindici anni. Il mio compleanno e sei di Febbraio. Il mio nationalito e Europeo. Io sono alto. Ho capelli neri. Sono simpatico. Mi piace leggere. Ho uno fratello, una madre, ed un padre. Mia famiglia e pazza. Ciao.

    ReplyDelete
  8. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  9. Ciao, mi chiamo Lorenzo Duran. Io ho quindici anni. Il mio compleanno e il sei di aprile. Il mio nationalito e Europeo e Inglese. Io sono alto, intellegente e simpatico. Io gioco a football Americano dopo scuola ogni giorno. Io ho un fratello, un padre e una madre. La mia famiglia e piccola ma molto simpatica. Ciao.

    ReplyDelete
  10. Ciao, mi chiamo Paolo Chiang. Io ho quindici anni. Il mio compleanno e il ventotto di giugno. Il mio nationalito e Francese e Cinese. Io sono simpatico, alto, e magro. Nel mio tempo libro, io nuoto, gioco a calcio, e io suono il violino. La mia famiglia e molto grande. Io oh una sorella e due fratteli. Mia famiglia e molto simpatica e io amo amo loro. Arrivederla
    -Paolo C

    ReplyDelete
  11. Ciao, mi chiamo Constantino Driscoll. Io ho quindici anni. Il mio e il ventidue. Il mio nationalito Italiano, Inglese e Irlandese. Io sono intelligente alto e simpatico. Io gioca a baseball e golf ogni giorno dopo scuola. La mia famiglia e molto piccola. Ia mia famiglia ha quattro persona. Gerry il mio padre. La mia madre, Heidi e la mia sorella Meagan. Io amo mia famiglia.

    ReplyDelete
  12. Gina T
    Ciao, mi chiamo Gina. Io ho quindici anni. Sono di Americano e Irlandese. Io sono basso, simpatico,e più vecchio allora gli miei amici. Io ho i capelli biondi e gli occhi azzuri. Mi piace nuotare, leggere, e scrivere. Io gioca con miei cani dopo scoula. Il mio compleanno è il venti di ottobre. La mia famiglia è molto piccolo. La mia famiglia è mia madre, mio padre, e mio fratello. La mia famiglia anche hai due cani.

    ReplyDelete
  13. Ciao, mi chiamo Leonardo Leonard. Io ho quindici anni. Il mio nationalito è Inglese e siriano. Io sono simpatico, alto, e intelligente. Il mio compleanno e il ventisette di lugio. La mia famiglia e molto grande. Io ho tre fratelli, un padre, e una madre. Nel tempo libero mi piace giocare a carte. Anche, io gioco a calcio dopo scuola ogni giorno.

    ReplyDelete
  14. Ciao, mi chiamo Stefano Cocci. Io ho seidici anni, il mio compleano e il nove di agosto. Il mio nationalito italiano, irlandese, e franco-canadese. Io sono simpatico,e basso ma intelligente. Io amo mia famiglia, loro sono molto simpatica. Io frequentare la scuola di South Kingstown. Dopo scuola il gioco hockey, baseball e calcio.

    ReplyDelete
  15. Ciao! Mi chiamo Giuliana Tomlinson. Io ho seidici anni, il mio compleanno due di agosto. La mia nazionalita è italiano e irlandese. Io sono bionda e molto simpatica. Anche io amo animali. Ogni giorno dopo scoula gioco a calcio con la mia squadra. La mia famiglia è non grande ma non piccolo. Io ho due fratelli Matteo e Kyle, anche un padre, e una madre.+

    ReplyDelete
  16. Ciao! Mi chiamo Fabrizio Bartkiewicz.Io ho quindici anni. Il mio compleanno 'e il ventisette di maggio.Il mio nationalito 'e italiano, portoghese e olandese. Sono alto,intelligente,magro 'e simpatico. Nel mio tempo libero gioco a americano football, gioco a lacrosse e pallacanestro. Anche, mi piace a skateboarding con i miei amici su sabato. La mia famiglia 'e piccolo.Io non ho sorelle o fratelli. Mio padre 'e basso e simpatico. Mia madre 'e molto intelligente 'e alto. Amo la mia famiglia! Ciao!!

    ReplyDelete
  17. Ciao, mi chiamo Vittoria Rainey. Io ho sedici anni. Il mio compleanno e il dieci di settembre. Il mio nationalito e italiano, irlandese e inglese. Io sono bassa e bionda. Anche io sono simpatica. Dopo scuola io gioca field hockey, track e lacrosse. Io ho due fratelli mi genitori sono molto simpatica.

    ReplyDelete
  18. Ciao. Mi chiamo Giacomo Smith. Io ho quattordici anni. Il mio compleanno è il diciotto di ottobre. Io sono italiano. Io sono alto e intelligente. Anche io sono simpatico. Dopo scuola io gioco pallacanestro con mi amico shawn ogni giorno. Mia familia è molto grande. Io ho quattro fratelli e una sorella.

    ReplyDelete
  19. Paola D
    Ciao! Mi Chiamo Caleb DePaola. Io ho diciassette anni. Il mio compleanno è il dodici di dicembre. Io sono Italiano. Io sono divertente, intelligente e simpatico. Suono la chitarra, ascolto la musica e corro. Ho una sorella, una madre e uno padre. Mio padre è un falegname. Mia madre va la scuola.

    ReplyDelete
  20. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  21. Ciao! Mi chiamo Alessanda Bellino. Io ho quindici anni. Il mio compleanno è il quindici di Maggio. Io sono bionda, alta, e simpatica. Anche, nel mio tempo libero, io ballo e mi piace passare la mia famiglia e I miei amici. Io ho una sorella, una madre, e un padre. Io amo mia familglia! Loro sono molto simpatico. Ciao!

    ReplyDelete
  22. Ciao! Mi chiamo Sofia Lavoie. Il mio compleanno è il venticinque du lugio. Io sono tedesco e francese. Io sono simpatica e intelligente. Dopo scuola io nuota a "URI", leggo una libro, e scrivo. Io ho un fratello, una madre, un padre e un gatto. Lui è multo pazza. Mia madre insegna classe di art.

    ReplyDelete
  23. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  24. Patrizio R
    Ciao. Mi chiamo Patrizio Rooney. Io ho quindici anni. Il mio compleanno è il undici di novembre. Il mio nationalito è irlandese. Io sono intelligente e simpatico. Dopo scuola mi piace a skateboarding. Anche, mi piace pescare con mio padre in estate. Mia famiglia è grande. Io ho un fratello e una sorella. Anche, io ho mio padre e mia madre. Loro sono simpaticano.

    ReplyDelete
  25. Ciao! Mi chiamo Josh Kelly o Leonardo. Io ho quindici anni e il mio compleanno e il trentuno di marzo. Il mio nationalito e irlandese e norvegese. Io sono artistico e intelligente. Dopo scuola mi piace a disengare e dormire e mangiare ogni giorno. Anche mi piace leggere. Mia famiglia e MOLTO grande. Io ho un fratello, Isaiah, e un sorella, Hannah, e molto, molto zie e zii. Mia famiglia e molto simpatico e divertente e intelligente. Noi amiamo mangiare e guardare cose. Arrivederci!

    ReplyDelete
  26. Ciao! Mi chiamo Megban Riberdy o Elisabetta. Io ho quindici anni. Io sono Italiano, French Canadian, e irlandese. Io sono bassa, simpatica, e intelligente. Io ballo su Martedì, Mercoledì, e Sabato. Il mio compleanno è il quattordici di luglio. Mia famiglia è piccolo. Io abito con mia madre. mio padre, mio fratello, e mia nonna. Io ho due gatti e un cane. Mia madre si chiami Victoria. Mio fratello si chiami Kyle.

    ReplyDelete
  27. Ciao. Mi chiamo Guido Filiberto. Io ho quindici anni. Il mio nazionalita e italiano e inglese. Io sono molto simpatico. Io gioco football americano. Anche mi piace a giocare videogiochi a volte. Il mio compleanno e il ventinovesima di agosto. Ci sono sei persone nella mia famiglia. Io ho due fratelli e una sorella. E ovviamente io ho una madre e un padre. Ogni un e molto simpatico. Ciao

    ReplyDelete
  28. ciao! mi chiamo Jeffrey kimmerlein. Io ho quindici anni e il mio compleano e il diciasette di luglio. Io sono Tedesco, irlandese. Io sono simpatico e inteligente. mi piace suono il trombone, andare in bicicletta, e gioco a football. il mio famiglia e grande, il miei fratelli si chiami Michael e ryan. la mia sorella si chiama Natalie. e il mio genitori si chiama susan e Edward.

    ReplyDelete
  29. Ciao, mi chiamo Zachary Neill. Io ho quindici anni e il mio compeano e il ventidue di maggio. Io sono irlandese, francese, scozzese e inglese. Io sono simpatico e artistico. Mi piace e gioco e football e lacrosse. Il mio famiglia e una famiglian di cinque. Il mio un fraello e nick. La mia sorella e alyssa e il mio genitori si chiama David and Lisa.

    ReplyDelete
  30. Ciao, mi chiamo Jess Kazounis. Io ho quattordici anni e il mio compleanno e il ventuno di settembre. Io sono inglese, italiano, e greco. Io sono simpatico e intelligente. Mi piace e gioco pallavollo e pallacanestro. Io ho una famiglia di cinque. La mia sorella si chiama Allie. Il mio fratello si chiama Tom e il mio genitori si chiama WIlliam e Joanne.

    ReplyDelete
  31. Ciao, mi chiamo Fernando Reed. Io ho quindici anni e il mio compleanno e il sette di gennaio. Io sono inglese e irlandese. Io sono molto simpatico. Io suono chittara. Io ho una famiglia di cinque. Io ho due sorelli si chiama Aidan e Finley. Il mio genitori si chiama Bridget e Bill.

    ReplyDelete
  32. Caterina e timida e intelligente. Caterina ame cantare. La sua famiglia trascola a Roma, perche suo padre transferisce scuole. Daniela e ricca e una snob. Lei e antipatica. Margherita e intelligente e pazza. Lei e la prima amica di Caterina in Roma. Cesarino e emoziante ebasso. Giancarlo e antipatica e nervosa. Lui e strano. Agata non e intelligente. Lei e molto nervosa e simpatica. Fabietto e energetico e cortese.

    ReplyDelete