Answer any or all of the questions below with elaborate and varied sentences about the characters in the film. Include physical and/or personality traits and what they do/are in the film, etc.
Com'è Caterina?
Dove trasloca e perchè?
Dove trasloca e perchè?
Come'è Daniela? (la bionda)
Com'è Margherita? (la bruna)
Com'è Cesarino? (il cugino)
Com'è Giancarlo? (il padre di Caterina)
Com'è Agata? (la madre di Caterina)
Com'è Fabietto? (l'amico di GC da quando era piccolo)
Per: martedi', l'8 ottobre a mezzanotte!!!!!!
Caterina è nervosa e timida. Lei è anche simpatica e intelligente. Caterina trasloca in Milano con la famiglia. Giancarlo prende lavoro in Milano. Daniela è ricca e bella. Daniela ha bionda capelli. Margherita è strana e villana. Cesarino è anche strano e robusto. Cesarino ama Caterina. Giancarolo è antipatico e intelligente. Giancarlo ti piace leggere e scrivere. Agata è piacevole e bella. Agata è molto cuoco. Fabietto è intelligente e amabile.
ReplyDeletecaterina e timida e nervosa. Caterina trasloca a Roma perche di il suo padre nuovo impigo. Daniella e antipatico e ha bionda capelli. Margherita e villina e strana. Cesarino e piccolo e robusto, lui da caterina un bacetto. Giancarlo e molto antipatico e uno stronzo. Lui ama leggere e scrivare ogni giorno. Agata e timido e bello. Fabietto e molto intelligente e simpatico.
ReplyDeleteMario Bento
ReplyDeleteCaterina è molto timido e nervoso ma gentile e simpatico. Caterina trasloca a Roma perché il suo padre prende un impigo a Roma . Daniela è antipatico e non bene per Caterina. Margherita è strana e unica. Cesarino è il cugino di Caterina e lui molto strano ma ama Caterina. Giancarlo è il padre di Caterina e lui è energico e nervoso. Agata è simpatico ma anche nervoso perché Giancarlo è antipatico. Fabbietto è il amico di Giancarlo da quando era piccola e lui è molto simpatico è intelligente.
Caterina è timida e nevrsa. Caterina trasloca a roma perchè suo padre prende impiego. Daniela rube e lei è antipatico. Margherita fume e beve. Cesarino è grasso e ame sua cugina. Giancarlo srive uno libro. Agata cucine e lei è stupida. Fabietto abita con la sua madre.
ReplyDelete-Sam Anderson
Caterina è simpatico e timida. Caterina ama cantare. Lei transloca a Roma perche suo padre ha un nuove lavoro. Daniela è rica e antipatica. Margherita è una amica di Caterina e è stranga. Cesarino è il cugino di Caterina. Lui è grasso e basso e bacia Caterina sul bocca. Giancarlo è un proffesore e il padre di Caterina. Lui è alto e antipatico. Agata è stupida e cucina. Fabietto abito con suo madre Lui è un amico di Giancarlo.
ReplyDelete-Patrizio Rooney
Caterina è simpatico e timida. Le piace cantare in una corale. Caterina ha quindici anni. Anche, la sua famiglia trasloca a Roma, perchè Ginacarlo, il padre di Caterina ricere un lavoro nuovo. Giancarlo è antipatico e vecchio. Lui è molto strano. La moglie di Giancarlo si chiama Agata e lei è mamma di Caterina. Agata è molto simpatica. Lei ha paura di suo marito, Giancarlo. Lui è pazzo!
ReplyDeleteCaterina e' una cantante. Lei ha quindici anni e vuole fare nouvi amici. Caterina e' in un liceo a Roma. Lei trasloca perche suo padre e' un professore della scuola che Caterina frequenta. Suo padre, Giancarlo, e' MOLTO pazzo e antipatico. Lui e' un professore cattivo. Caterina ha una mamma conil nome Agata. Lei e' timida e piccola. Lei pulisce e cucina.
ReplyDeleteCaterina è simpatica e le piace a cantare. Trasloca a Roma perchè suo padre riceve un lavoro nuovo a una scoula a Roma. Daniela è la figlia del Primo Ministro. Lei ha molti soldi. Anche lei è popolare. Margherita è un'amica di Caterina che non è simpatica. Cesarino è il cugino di Caterina. Lui è grasso e simpatico. Giancarlo è sgarbato ma può essere simpatico. Agata è timida e piccola. Fabietto è molto simpatico.
ReplyDeleteCaterina ha quindici anni e vuole un' amica. Caterina e sua famiglia trasloca a Roma perche suo padre riceve un lavoro nuova. Daniela e multa ricca, bionda e bella. Suo padre leda molti soldi. Cesarino e strano e ama Caterina. Agata ama Fabietto e la sua famiglia. Margherita e simpatica e intelligente. Giancarlo e pazzo e molto intressante in politica.
ReplyDeleteCaterina è una timida ragazza che voule gli amici. Lei ha quinndici anni e ha capelli biondi e occhi azurri. Caterina voule trovarsi ma ha troppo incertezza. Lei e i suoi genitoru troslcano a Roma perche è Giancarlo, il padre di Caterina, ha un lavoro nuovo alla scoula a Roma. Daniela è molto ricca, sgarbata, e antipatica. Lei è la amica di Caterina. Margherita è una strano ragazza e voule tutelare Caterina. Margherita è comoda con chi è.
ReplyDeleteCaterina e simpatica, timida, e bionda. Lei ha quindici anni. Le piace cantare nella corale. Caterina trasloca a Roma, Italia. Suo padre ricive un lavoro nuovo. Daniela e antipatica e ricca. Lei e una amica di Caterina ma non e simpatica a Caterina. Giancarlo e antipatico e pazzo. Lui e un cattivo professore. Ma Agosta e molto simpatica e stressata.
ReplyDeleteCaterina e una simpatico raggazza. Ha quindici anni. Caterina trascola alla Roma perche suo padre riceve un lavoro nuovo. Daniela e Margherita sono antipatico. Cesarino e il cugino di Caterina e lui e simpatico. Giancarlo e il padre di Caterina e lui e intelligente e lui scrive libri. Agata e la madre di Caterina e e stressata. Fabietto e l’amico di Giancarlo da quando era piccolo. Fabietto e bello.
ReplyDeleteCaterina è ragazza chi ha quindici anni .Lei ama cantare, anche le è molto simpatica. Catrina e sua familgia trascolare a Roma perche Giancarlo, padre di Caterina, recivere lavore nuova. Daniella è una ragazza in la scuola con Caterina. Lei è unsimpatica. Marghgerita è in Caterinas scuola. Lei e pazza ragazza! Ceserino molto strano ragazzo e piccolo. Lui amo Caterina. Agata è la mama di Caterina. Lei e molto timida la donna!
ReplyDeleteCaterina ha quindici anni . Lei ama cantare e ballare. Caterina e’ timida e simpatica. Caterina trasloca A Roma. Suo padre, Giancarlo, 'e molto pazzo. Lui scrive I’ libri e insegna. Suo cugino, Cesarino, E’ molti simpatico e ama Caterina. Cesarino guardare Caterina cantare.
ReplyDeleteCaterina ha guindici anni. Lei è molto nervosa e timido. Lei frequenta un nouva scuala. Lei anche ama canta. Lei trasloca di Rome perchè Giancarlo. Giancarlo è il padre di Caterina. Giancarlo riceva un nuovo lavoro. Daniela è molto ricco e antipatico. Lei è la amica di Caterina. Agata è la madre di Caterina e lei è timida e simpitica. Agata anche èmolto gentile.
ReplyDeleteCaterina 'e molto nervosa e timido. Lei ha quindici anni. Lei trasloca a Roma perche Giancarlo. Giancarlo 'e sua padre. Giancarlo 'e molto pazzo e antipatico. Lui 'e un professore. Daniela 'e molto ricco e antipatico. Lei 'e un snob. Margherita 'e un amico di Caterina. Lei 'e pazzo, strano e simpatico. Cesarino ama Caterina. Lui 'e un cugino di Caterina. Cesarino 'e grasso, basso e strano. Agata 'e la sua madre di Caterina. Lei 'e Stupido, nervosa e gentile. Fabbietto e un amico di Giancarlo. Lui ama Agata
ReplyDeleteCaterina è simpatica e timida. La sua famiglia traslocano a Rome perchè il suo padre ricevere un nuovo lavoro. Daniella è una stronza e antipatica. Margherita è una stronza e lei fuma. Cesarino ama Caterina e lui la bacia sulle labbra. Giancarlo è deprimente e uno stronzo. Agata è timida e bella, lei è la madre di Caterina. Fabietto è un amico di Giancarlo.
ReplyDeleteCaterina è molto simpatica e timita. La famiglia di Caterina traslocano a Roma, perchè il suo padre prende nuovo lavoro in Roma. Daniela è molto ricca e una stronza. Margherita è strana e fuma. Ceranno ama Caterina il suo cugino. Lui då un bacio. Giancarlo è stronzo e antipatico lui è il padre di Caterina. Agata è timita e simpatica lei è la madre di Caterina. Fabietto è stronzo e lui ama la madre la Caterina, Agata.
ReplyDeleteCaterina ha quindici anni. Lei `e molto timido e nervosa. Catarina e molto simpatico, lei trascola alla roma perche suo padre riceve un lavoro nuovo. Cesarino `e il cugino di Caterina lui e molto strano. Giancarlo `e Caterina's padre, lui `e molto antipatica. Agata `e la madre di Caterina, lei `e molto pazzo ma lei piaceono Fabietto il amico di Giancarlo.
ReplyDelete